Chi siamo

Agenzia Immobiliare
"MACCHI"
di Meini Alessandro

L’agenzia immobiliare "MACCHI" opera nel settore immobiliare da ormai quarant’anni ed ha la propria sede da sempre in Ponsacco (PI) via Gramsci n° 54.

Fu fondata inizialmente da Marcello Macchi e successivamente (dal 1981) entrò a far parte della società anche il figlio Emiliano, proseguendo nel corso degli anni con notevole serietà e professionalità, valori imprescindibili per entrambi. Dal 2005 entra a far parte dell’attività Alessandro Meini che grazie agli innumerevoli ed indispensabili insegnamenti dello zio Emiliano continua oggi a protrarre con passione, entusiasmo e serietà l’attività creata molti anni prima dal nonno Marcello.

L’agenzia si occupa dell’intermediazione di compravendite, permute e affitti inerenti appartamenti, ville, immobili di prestigio, coloniche e rustici, terreni di qualsiasi genere o natura, capannoni industriali, locali commerciali, uffici, attività in genere, gestioni immobiliari, ecc....

Vengono effettuate stime e consulenze per inquadrare al meglio ogni singola situazione garantendo assistenza e professionalità dalla prima visita al contratto notarile definitivo.
Qui troverete soltanto una parte dei nostri immobili a disposizione in quanto la legge 90/2013 stabilisce che gli annunci commerciali di vendita o locazione di edifici devono riportare “l'indice di prestazione energetica”, quindi gli immobili non ancora certificati non sono stati inseriti. Venite a trovarci in agenzia o contattateci telefonicamente, saremo in grado di offrirvi una più ampia gamma di immobili artigianali, commerciali e abitativi  che non sono stati inseriti per i motivi sopra detti.
Torna su